Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
GUIDA ALLA REGISTRAZIONE
Una guida rapida e completa per registrarsi al nostro sito
CLICCA QUI!

Dimenticata la password? Invia una e-mail a:
assinsiemepriverno@alice.it
te ne invieremo al piu'presto una nuova.
Buona navigazione!
WELCOME!
Welcome to Priverno Web Site!
Our site is about Priverno Town and the activities of our Association. Join us and you can keep in touch with us, our life in the town. We're waiting for you.
Gallery
CONTATORE
NEWS ASSOCIAZIONE INSIEME
IL 12 MARZO APPUNTAMENTO CON LA SAGRA "FALIA E BROCCOLETTI"

Ci siamo, amici dell'Associazione "INSIEME" ODV, torna l'appuntamento con la Sagra della falia e broccoletti. Simo pronti a riempire la nostra meravigliosa Piazza del Comune per farvi vivere una bella giornata di festa in compagnia delle nostre specialità agroalimentari. Per ulteriori informazioni potete seguire la pagina Facebook della sagra o contattarci ai nostri recapiti.
Vi aspettiamo!


LOCANDINA 2023

LA PAGINA FACEBOOK DELLA SAGRA

In esclusiva per gli amici dell'Associazione Insieme la suoneria ufficiale della sagra "Falia e broccoletti", dalla hit di Peppe De Marchis: "PE' 'NA ZAZZICCHIA"!

XIV^ EDIZIONE "FANTACALCIO INSIEME"



Siamo pronti a partire dalla seconda giornata del campionato di calcio di serie "A", 20-22 agosto 2022, con l'edizione numero QUATTORDICI del "FANTACALCIO INSIEME".



BUON COMPLEANNO ASSOCIAZIONE INSIEME!

Era il 20 Novembre del 2003 quando un gruppo di amiche e amici decisero di costituire l'associazione INSIEME ONLUS (oggi ODV) con lo scopo di aiutare le persone in disagio sociale e valorizzare il patrimonio storico-culturale di Priverno.
Siamo diventati maggiorenni, 18 anni trascorsi non con poche difficoltà soprattutto in questi ultimi anni, ma lo spirito dello stare insieme ci ha fatto sempre superare i momenti critici. Con questo post colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine in questi anni, gli sponsor, che con le loro donazioni ci hanno permesso di realizzare molteplici attività, tra queste: la partita del cuore con la nazionale degli attori, la scuola di ballo della maestra Annamaria, il carnevale multietnico, la sagra falia e broccoletti, la serata con il campione del ciclismo Gilberto Simoni, la notte bianca come partner ed aspettando il Natale.
Grazie ancora per la fiducia che ci avete sempre dimostrato, ce lo auguriamo anche per il futuro.
Un ringraziamento particolare va ai soci ed al comitato direttivo, senza il loro supporto non avremmo raggiunto gli obiettivi statutari.
Si avvicinano le festività del Natale, per l'occasione a nome mio e di tutta la compagine associativa auguriamo a tutta la cittadinanza BUONE FESTE!

Luigi Sulpizi



QUINDICI ANNI... “INSIEME”

Sono passati quindici anni da quando un gruppo di amici si è riunito con lo scopo di fornire servizi socio-assistenziali ai bisognosi, riscoprire le ragioni storiche ed etniche dello stare insieme, valorizzare il patrimonio artistico e culturale comune. Da quel giorno ne è stata fatta di strada, tante altre persone si sono affiancate a questo gruppo di amici per portare avanti le finalità statutarie, dai locali “in prestito” si è arrivati ad avere una sede sociale a disposizione e, anno dopo anno, sono aumentati i riconoscimenti da parte di enti pubblici e locali.
Grazie alle forze messe in campo abbiamo realizzato il progetto di portare a Priverno una “partita del cuore” con la partecipazione della nazionale italiana attori (2009), abbiamo portato un contributo tangibile della solidarietà dei cittadini di Priverno ad Onna (AQ), colpita dal disastroso terremoto del 2009, abbiamo organizzato il seminario "Il fisco e il cittadino" in collaborazione con l'Ufficio di Latina dell'Agenzia delle Entrate, in sinergia con altre associazioni abbiamo ridato vita alla sagra della “falia con i broccoletti” e siamo parte del comitato che organizza la “Notte bianca” a Priverno. Negli anni abbiamo organizzato varie edizioni della “festa della solidarietà”, abbiamo svolto e continuiamo a svolgere attività di prima accoglienza presso i locali della nostra sede operativa ed abbiamo stipulato una convenzione con il Centro Salute Mentale per adulti della ASL di Priverno. Raccogliamo, ogni anno, un gran numero di adesioni alla scuola di ballo dell’Associazione Insieme, come al “Fantacalcio Insieme” (il gioco più bello dopo il calcio) che coinvolge molti dei nostri amici e che, come la scuola di ballo, ci aiuta a mantenere vive le nostre attività sociali.
Se un rammarico c’è, tirando le somme di questi quindici anni, è nel fatto che la crisi economica ha coinvolto anche il “terzo settore”, togliendo le già misere risorse messe a disposizione dagli enti pubblici o dai cittadini attraverso la donazione del 5 per mille.
Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini, quelli che continuano ad esserlo, le attività commerciali che ci hanno supportato nelle nostre iniziative, chi si è semplicemente messo a disposizione quando gli è stato chiesto. Un grazie di cuore davvero a tutti da parte dell’Associazione Insieme ONLUS di Priverno e... l’augurio di passare ancora tanti anni “Insieme” a voi!

Per chi ci volesse sostenere è iniziata la campagna di tesseramento. Potrete sottoscrivere la vostra tessera personale presso la nostra sede operativa di via della stazione n.57 a Priverno (LT), dove saremo felici di illustrarvi le nostre attività ed i nostri progetti per il futuro ai quali potrete dare il vostro contributo.
GRAZIE!




LEZIONI DI BALLO

Lezioni di ballo dalla scuola dell'associazione "Insieme", con le coreografie della Maestra Annamaria, direttamente sui vostri dispositivi.

Lezione n. 1: CUMBIA - facile - per tutti

Lezione n. 2: Baby K - Voglio ballare con te

Lezione n. 3: Subeme la radio

Lezione n. 4: Despacido



PRIVERNO IN... MUSICA

Nel centro storico di Priverno è stato registrato il video del brano di Ermal Meta - Piccola Anima con la partecipazione di Elisa. Il risultato è davvero spettacolare, una bellissima cartolina notturna del nostro paese.
Eccovi il link per vedere e rivedere il video:

PICCOLA ANIMA - Video

DIETRO LE QUINTE DEL VIDEO



GLIO CONCONE DELLA SOLIDARIETA'

Si è conclusa con lo spettacolo musicale del 29 dicembre 2017, presso il teatro comunale di Priverno, la raccolta di solidarietà a favore del Centro Diurno di Priverno e dell'Associazione "Frammenti" che si occupa di bambini con disturbi dello spettro autistico. Dalle donazioni depositate all'interno de "glio concone" sono stati raccolti 350 euro, mentre dal ricavato della serata musicale sono stati raccolti 800 euro. Il nostro ringraziamento va al presidente dell'associazione "Frammenti" Mimmo De Angelis, alle associazioni che hanno sostenuto la manifestazione, al Comune di Priverno, alla presentatrice della serata Marina Martini, al fotografo Enzo Ronci, all'associazione "Matuta Teatro" per la disponibilità ed ai cittadini che con le loro donazioni hanno permesso il raggiungimento di questo risultato.
Un ringraziamento particolare per la completa e gratuita disponibilità al Maestro Antonio Consalvi, al gruppo Best Side, al gruppo Start Me Up ed al Maestro Emanuele Sulpizi.
Infine un ringraziamento alla Banca di Credito Cooperativo del Circeo e Privernate che, con il proprio contributo, ha sostenuto la manifestazione.




Un ricordo indelebile: L'ASSOCIAZIONE INSIEME AD ONNA.

Sul nostro canale Youtube le immagini della giornata.



Rivivi con noi l'esperienza unica di: "DONA CON IL CUORE!"

Guardaci su:
il nostro canale YOUTUBE
Foto della partita
LA LOCANDINA DELL'EVENTO.




Apri su Facebook la pagina dell'ASSOCIAZIONE INSIEME ONLUS.


Visitate su Youtube il canale personalizzato dell'Associazione Insieme Onlus dove potrete trovare tutti i nostri video!
- AMICI SPONSOR -

LA NOSTRA STORIA
la vita dell'associazione
CHI SIAMO
CONTATTI
Associazione Insieme - ODV

C.F. 91080220592

Sede operativa: Via della Stazione n. 57 - 04015 Priverno (LT)

Telefono e fax: 0773.903952

assinsiemepriverno@gmail.com
SPONSOR





METEO